I cantautori Luigi Coiro e Francesco Rinaldi protagonisti dell’evento “Songwriters at Ex Libris”

luigi coiroInteressante appuntamento culturale all’ex Libris Cafè di Polla sabato 29 luglio alle 19:30. Protagonisti Luigi Coiro e Francesco Rinaldi: due giovani cantautori rispettivamente di Sant’Arsenio e Monte San Giacomo. 

Luigi Coiro, 20 anni, ha deciso di chiamarsi, artisticamente parlando, “Via Roma 73” l’indirizzo di una casa, cara a Luigi, che si trova a Sant’Arsenio e che per il giovane cantautore non è solo una casa con un civico, ma è un luogo di musica e di emozioni. “Sulle orme del maestro Francesco Guccini,  rifacendosi a Simon & Garfunkel, ma anche ai Milky Chance, “via Roma 73″ si legge sulla sua pagina Facebook, proverà a trasmettere la sua musica, le sue emozioni, le sue gioie e paure a tutti coloro che vorranno rendersi partecipi di questo neonato progetto”.

Francesco Rinaldi di Monte San Giacomo ha 21 anni ed è un giovane cantautore che produce musica vicina al genere indie, reggae e all’elettronica.

Insomma due talenti che si stanno facendo nel Vallo di Diano e non solo.

Oltre i numerosi interventi, Luigi e Francesco avranno modo di esibirsi con i loro brani e collaborare, per rendere la presentazione più piacevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *