Aggressione all’acquedotto di Caggiano: denunciato per danneggiamento a edificio pubblico un 42enne

I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina diretti del capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un quarantaduenne del posto per danneggiamento aggravato di edificio pubblico e guida in stato di ebrezza alcoolica.

I militari della stazione di Caggiano guidati dal maresciallo Croce, attraverso una immediata attività di indagine svolta attraverso l’escussione di testimoni oculari e visione di filmati di videosorveglianza, hanno accertato che nelle prime ore della mattina l’uomo, per futili motivi dovuti alla mancanza di acqua per abbeverare degli animali da cortile in suo possesso, ha danneggiato con un bastone il vetro della porta di ingresso della centrale di sollevamento delle acque di Caggiano, poi scappando via. All’interno un operaio in presidio permanente.

I militari, immediatamente intervenuti, hanno bloccato nelle vicinanze dell’edificio la Fiat Bravo usata dall’uomo, riscontrandogli un tasso alcolemico superiore al massimo del limite consentito dalla legge, confiscandogli il veicolo, contestualmente ritirandogli la patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *