Sala Consilina, inquietante incendio in un deposito di Fonti: distrutti una decina di veicoli industriali – VIDEO

Sono circa una decina i veicoli, per lo più industriali, andati distrutti questa mattina a causa di un violento incendio che si è sviluppato poco prima dell’alba in uno dei depositi all’aperto di una importante azienda di Sala Consilina (GUARDA LE IMMAGINI NEL NOSTRO VIDEO LIVE)

 

INCENDIO FONTI VEICOLI IDUSTRIALI (1) INCENDIO FONTI VEICOLI IDUSTRIALI (3)

Una vicenda inquietante, anche perché non è escluso che il rogo possa avere avuto natura dolosa. Intorno alle 5 l’allarme, e l’immediato intervento sul posto dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caposquadra Aldo Santoro, che hanno dovuto lavorare non poco per avere la meglio sulle fiamme, che stavano avvolgendo i veicoli presenti nella parte anteriore del cortile utilizzato come deposito.

PREMONTAGGIO.00_02_59_23.Immagine058 PREMONTAGGIO.00_03_10_36.Immagine056

 

INCENDIO FONTI VEICOLI IDUSTRIALI (4) INCENDIO FONTI VEICOLI IDUSTRIALI (6)

Alla fine i caschi rossi sono riusciti a domare l’incendio e a mettere in sicurezza l’area, evitando che le fiamme si estendessero anche anche agli altri veicoli presenti nel deposito. Nulla da fare, purtroppo, per una decina di automezzi che erano stati già avvolti dalle fiamme, e che sono andati praticamente carbonizzati. Per lo più si tratta di automezzi per utilizzo industriale, ma anche alcune autovetture sono andate distrutte.

INCENDIO FONTI VEICOLI IDUSTRIALI (5) PREMONTAGGIO.00_02_54_40.Immagine054

I danni non sono stati ancora quantificati dal titolare dell’azienda, ma ammonterebbero a diverse decine di migliaia di euro. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incendio e per appurare eventuali responsabilità. Dopo i roghi sulle montagne del Vallo di Diano, molti dei quali di natura dolosa, ora un ulteriore inquietante incendio a Sala Consilina ha visto le fiamme portare distruzione, questa volta nel deposito di una delle più importanti aziende della zona. Ed anche in questo caso potrebbe essere stato causato dalla mano dell’uomo.

 

PREMONTAGGIO.00_03_05_28.Immagine055 PREMONTAGGIO.00_03_14_34.Immagine057

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *