Sala Consilina, l’Associazione dei Commercianti Io C’Entro raggiunge 100 iscritti e si presenta in Comune: ecco il programma

Io C’Entro sembra aver “centrato il bersaglio”: a poco più di una settimana dall’elezione del suo direttivo e del presidente Gherardo Giordano, l’Associazione dei  Commercianti di Sala Consilina si è presentata ufficialmente presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina, alla presenza di molti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Francesco Cavallone.

 

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI SALA IO C'ENTRO

I commercianti riuniti dimostrano fin dall’inizio grande concretezza: gli associati di Io C’Entro sono quasi raddoppiati in pochi giorni, toccando quota 100, un risultato straordinario mai ottenuto prima. E sono già pronti i primi punti programmatici che l’associazione intende sviluppare.

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI SALA IO C'ENTRO 2

Tra le attività della neonata Associazione Io C’Entro ci sarà sicuramente quella di aprire un confronto costruttivo e possibilmente produttivo con l’Amministrazione Comunale salese. In questo senso l’incontro svoltosi nell’aula consiliare alla presenza del Sindaco Francesco Cavallone, dell’Assessore al ramo Tonino Lopardo, del vicesindaco Luigi Giordano e di altri assessori e componenti della maggioranza rappresenta sicuramente un incoraggiante inizio. Da rimarcare anche la presenza cospicua dei commercianti salesi, sia appartenenti al direttivo che semplici associati: a dimostrazione del fatto che il tema è particolarmente sentito.

ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI SALA IO C'ENTRO 3

Oltre al presidente Gherardo Giordano ed al presidente onorario Alfonso Santarsenio, la scorsa settimana sono state assegnate anche le altre cariche dirigenziali: la vice presidente è Rory Cioffi, il segretario Nicola D’Elia, il tesoriere Daniele Di Leva. Nel direttivo entrano anche Mimmo Cammarano, Euria Cimmino, Carmine Del Pezzo, Antonio Esposito, Maurizio Gallo, Patrizia Chianese e Simona Benvenga.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Realista ha detto:

    Il mondo è cambiato !
    Tempo perso !!!

  2. Roberto De Luca ha detto:

    Con idee innovative la sfida del futuro può essere affrontata e vinta. E, con le parole di De Gregori, vi dico: “La Storia siamo noi”. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *