Polla, botta e risposta tra Coppola e Giuliano. Il primo cittadino: “Accuse diffamatorie”

Bollette pazze e Soget al centro dell’intervista rilasciata ai nostri microfoni da Antonio Coppola del gruppo di Insieme per Polla che ha inoltre lanciato un duro attacco al sindaco di Polla Rocco Giuliano il quale attraverso una nota stampa ha risposto a quanto dichiarato da Coppola.

LEGGI IL COMUNICATO SINDACO DI POLLA

“Mi è doveroso, scrive Rocco Giuliano, in primo luogo, evidenziare ad Antonio Coppola che i fatti confusamente addebitati alla mia persona, nel corso di un monologo reso all’emittente “Italia2 Tv”, integrano delle ipotesi di reato anche gravi. Pertanto , lo invito pubblicamente, per quanto mi riguarda a rivolgersi alla magistratura penale, così assumendosi il rischio della calunnia. Nel contempo, poichè è assai facile lanciare accuse prive del minimo fondamento, debbo fargli presente che la politica è un impegno serio e nobile ed ancor di più lo è amministrare una comunità, mentre chi di competenza gli farà capire che anche la diffamazione è un reato. Volendo, poi seguire comunque, i suoi strali di politica estiva, non è dato capire, nella sostanza, di cosa si debba lamentarsi poichè dovrebbe, diversamente festeggiare”.

Infatti, continua la nota stampa del sindaco Giuliano, applicando il suo arguto ragionamento, solo di recente sono pervenute ai cittadini 1200 richieste di pagamento da parte della Soget che, pure a suo dire, non sarebbero dovuti. Per cui moltiplicando solo questi solleciti per i fantomatici 4 voti per ogni famiglia da lui indicati, (nell’intervista rilasciata alla nostra emittente) nella prossima competizione elettorale, l’attuale maggioranza avrebbe già perso 4800 voti. Se Coppola pensa, termina la nota del sindaco di Polla, che sia così semplice perdere o guadagnare il consenso dei nostri concittadini, senza nemmeno curarsi di pensare ad un pur minimo programma di crescita e sviluppo di una comunità, non mi resta , termina Giuliano, che  fargli i miei auguri, perchè continuando nel narrare pubbliche corbellerie sarà, sicuramente, il prossimo….sindaco di Polla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *