Padula, il Circolo Sociale Carlo Alberto 1886 ha festeggiato i suoi 131 anni

131anni portati splendidamente: è stata festa grande e molto partecipata venerdì sera nel salone della sede sociale del circolo Carlo Alberto 1886 di Padula, per il 131° Anniversario della Fondazione dello storico Sodalizio padulese.

 

CIRCOLO SOCIALE CARLO ALBERTO 1886 PADULA

Il Circolo Sociale Carlo Alberto 1886 è infatti la più antica associazione privata del Vallo di Diano, gloriosa istituzione e sicuro punto di riferimento socio-culturale per la comunità di Padula e per l’intera provincia di Salerno. Durante la serata il presidente Felice Tierno ha proceduto anche alla consegna di varie onorificenze ai Soci Anziani e Onorari del Circolo Carlo Alberto, destinate tra gli altri ai soci più anziani e più giovani.

CIRCOLO SOCIALE CARLO ALBERTO 1886 PADULA 2

Sono stati premiati anche alcuni esponenti del mondo dell’informazione. Al ricevimento hanno preso parte autorità civili, religiose e militari: tra i presenti anche il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina Davide Acquavia. Ai nostri microfoni la soddisfazione del Presidente Felice Tierno per la strada percorsa e che continua, rendendo il sodalizio padulese un baluardo fondamentale non solo per la diffusione della cultura nel Vallo di Diano in tutte le sue forme, ma anche per le tante iniziative a carattere sociale e solidale delle quali il territorio ha bisogno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *