Capaccio Paestum, i Carabinieri scoprono una piantagione di cannabis indica: nei guai 23enne del posto

carabinieri agropoliI Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, questa notte, a Capaccio Paestum, nel corso di uno servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto un 23enne del luogo, poiché responsabile di coltivazione di canapa indiana. I militari della Stazione di Capaccio Scalo, nell’eseguire una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne hanno scoperto,   all’interno del terreno che delimita la casa del giovane 13 piante di cannabis indica alte circa 1,30 mt. in vasi di plastica, nonché una bilancia elettronica di precisione.

Le piante, una volta repertate, sono state inviate presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza.

L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato condotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *