Sassano, il 22 agosto a Varco Notar Ercole Anna Falchi, Moreno, Dirotta su Cuba e Tony Esposito per la festa civile del “Cuore Immacolato di Maria”

Schermata 2017-08-03 alle 11.44.48E’ tutto pronto a Varco Notar Ercole di Sassano per accogliere artisti di fama nazionale ed internazionale che saranno protagonisti sul palco del paese delle orchidee in occasione dei festeggiamenti del “Cuore Immacolato di Maria” il prossimo 22 agosto.

Un vero e proprio festival della musica che vedrà la presenza del rapper italiano, vincitore della dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi,  Moreno, del gruppo musicale nato a Firenze i Dirotta su Cuba, del  musicista, cantautore e percussionista di origini napoletane Tony Esposito, la presenza della Melos Orchestra formata da 20 elementi con la direzione del maestro Francesco Finizio e dell’artista pugliese Joosie.

Il Comitato feste della Parrocchia-Santuario del “Cuore Immacolato di Maria” ha voluto anche puntare sui talenti del Vallo di Diano, infatti a calcare il palcoscenico sassanese sempre il 22 agosto sarà anche il cantante neomelodico originario di Sala Consilina Totino Melillo. La serata all’insegna della musica, della cultura e del sano divertimento sarà presentata dall’attrice e produttrice cinematografica Anna Falchi.

Intanto il 21 agosto, giorno della vigilia della festa è previsto il concerto della Luna Music Center.

20621878_113046412690703_652580428632321447_nAl ricco programma civile, curato con la supervisione del parroco don Carmine Tropiano si aggiunge anche quello religioso, che avrà inizio sabato 12 agosto con il novenario della Madonna del “Cuore Immacolato di Maria” per poi proseguire, tra gli altri appuntamenti, con la Santa Messa del giorno 17 agosto con inizio alle ore 19:00 celebrata da don Franco Facchini, cappellano militare della Legione Carabinieri Campania e dedicata alle Forze dell’Ordine.

Sabato 19 agosto, invece la Celebrazione Eucaristica delle 19:00 presieduta dal Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, Mons. Antonio De Luca sarà dedicata alle giovani vite scomparse prematuramente nel territorio del Vallo di Diano.

Un ricco programma che oltre a racchiudere stili musicali diversi e per tutti i gusti ha voluto puntare sulla promozione del territorio sassanese.

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *