Montesano sulla Marcellana, l’assessore Rosanna Pepe ammessa alla Durazzano Summer School

Assessore-Rosanna-PepeL’Assessore alle Politiche Giovanili di Montesano sulla Marcellana, Rosanna Pepe, di soli ventidue anni, è risultata ammessa, dopo apposite selezioni, alla Durazzano Summer School promossa in collaborazione con l’Anci Campania, che si terrà nel comune beneventano l’8 e il 9 settembre prossimi.

La Summer School, rivolta agli amministratori della Campania under 35, alla seconda edizione, avrà quest’anno come tema il paesaggio a partire dalle Aree Interne, un tema particolarmente attuale nel Vallo di Diano se si pensa alla Strategia delle Aree Interne che sta portando avanti la nostra Comunità Montana.

Rosanna Pepe, studentessa di Economia, la più giovane Assessore del Vallo di Diano, è risultata ammessa nei soli quindici posti disponibili.

Soddisfatto il Sindaco di Montesano Sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, per questa nuova opportunità che, unita alle altre già in corso a livello formativo, si rivela particolarmente utile, in particolar modo in questo primo anno di amministrazione, per migliorare l’approccio amministrativo dei giovani amministratori alle numerose vicende che riguardano la vita, in continua evoluzione, degli Enti Locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *