Tutto pronto per Figli in festa, al via oggi a Sala Consilina

Prende il via oggi a Sala Consilina la terza edizione di Figli in festa, l’evento organizzato dall’Associazione “I Nostri Figli”, nata per dare vita ad eventi, intrattenimento e tanto altro per il divertimento dei bambini.
Il nome scelto dall’Associazione presieduta da Antonio Gallo indica lo scopo delle iniziative intraprese: “Unico obiettivo è leggere gioia negli occhi dei piccoli, dei nostri figli”, come è stato dichiarato dalla segretaria dell’Associazione Rossana D’Elia. “Un’associazione onlus senza alcun scopo di lucro, il cui motto è essenzialmente divertirsi per far divertire”, ha ribadito Rossana D’Elia.
L’apertura della festa, in piazzetta Trinità di Sala Consilina, è in programma alle ore 16:00. Figli in Festa, attraverso un vasto e variegato programma, si concluderà domenica. La kermesse si ripete ormai da tre anni, sempre puntando su nuove e diverse tematiche. Per quest’anno sotto i riflettori, per la gioia di tutti i bambini, sarà “il villaggio dei minions”. Se grande spazio è riservato ai più piccoli, in serata si attende la partecipazione anche degli adulti, per i quali è stato organizzato un piacevole intrattenimento musicale, grazie alla presenza di diversi artisti locali. Non mancherà ovviamente la possibilità di gustare l’ottima enogastronomia locale.