Ai ragazzi di Casa Surace il premio “Città di Sala Consilina”. Il Comune: “Orgogliosi di Andrea di Maria, Daniele Pugliese e Luca Andresano”

Il premio Città di Sala Consilina andrà ai ragazzi di Casa Surace. Lo ha annunciato il consigliere comunale di Sala Consilina, Elena Gallo. Il riconoscimento verrà consegnato durante i festeggiamenti di San Michele, patrono della cittadina. “Durante i tre giorni di festeggiamenti – fa sapere la Gallo –  avremo la possibilità di applaudire e salutare chi tante risate ci sta regalando con la propria Arte: Andrea Di Maria e tutti  ragazzi di Casa Surace, con un sorriso in più per i nostri concittadini Daniele Pugliese e Luca Andresano e tutti gli altri collaboratori”. In base al loro successo e alla loro arte le motivazioni per il riconoscimento. “Un premio – dice Elena Gallo – che scaturisce per tutto quanto hanno realizzato fino ad ora e realizzeranno in futuro, facendo conoscere Sala Consilina ovunque”. I ragazzi di Casa Surace saranno quindi a Sala Consilina il 30 settembre alle ore 21 in Piazza Umberto I per la consegna del premio prima del concerto di Rocco Hunt.

“Il riconoscimento è nato per premiare chi nel mondo dello spettacolo, del teatro e della cultura in generale ha valorizzato le tradizioni meridionali e negli anni passati  è stato consegnato ad artisti come Rocco Papaleo e Nando Paone – aggiunge il  sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone. I ragazzi di Casa Surace saranno con noi in un momento importante per la nostra comunità, quello dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *