Atena Lucana, al Centro Commerciale Diano al via EXPO DIANO: protagonisti i prodotti tipici e la pizza

Al via presso il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana EXPO Diano, evento inedito in programma da venerdì 15 a domenica 17 settembre ed ideato per dare la possibilità a tutti di scoprire e degustare le eccellenze gastronomiche e artigianali del territorio.

I tanti stand degli espositori, ospitati presso la corte esterna del Centro Diano, sono visitabili per l’intera giornata. Inoltre domenica 17 settembre, nella giornata conclusiva di EXPO DIANO, avrà luogo un vero e proprio Campionato di Pizza “Made in sud”, a partire dalle 11.00 e fino alle 17:00. Saranno presenti anche esperti nutrizionisti, disponibili ad aiutare nella comprensione della bontà dei prodotti. I pizzaioli sforneranno pizze realizzate con farine prodotte nel Vallo di Diano. L’evento è organizzato dal Centro Commerciale Diano in collaborazione con l’Associazione Oligocheti: ne abbiamo parlato con la direttrice del Centro Emanuela Califano e con Dolo De Lio, presidente dell’Associazione Oligocheti

EXPO DIANO CENTRO COMMERCIALE DIANO

Frutto dell’investimento coraggioso di alcuni imprenditori del territorio che hanno creduto in questo progetto, il Centro Commerciale Diano è una realtà economica importante della provincia di Salerno. All’interno del complesso sono presenti i seguenti punti vendita: Conad Superstore, Conad Bistrot, Elettronica Well.com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento Uomo, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli Intimo, Centro Ottico Andriuolo, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute Centro Estetico e Parrucchiere, Villa Bebè Giocoleria, Baby Parking, Il Mondo Gegè, e la ristorazione Baccanale (prossima apertura). Posta in una posizione centrale nella zona del Vallo di Diano e favorita dalle vie di comunicazione che l’attraversano, Atena Lucana è una zona di transito obbligato per il collegamento con l’estremo sud italia e baricentro strategico dei collegamenti stradali per la vicina Val D’Agri in Lucania. Diano è situato a ridosso della Strada Statale SS19 ed è a meno di 2 Km dalle uscite Autostradali di Sala Consilina e Atena Lucana. La clientela a cui si rivolge il centro, è rappresentata dai residenti di tutti i comuni che si affacciano sul Vallo di Diano ed i comuni limitrofi della Val D’ Agri. Diano non sarà solo commercio e Grande Distribuzione ma anche promotore di importanti e frequenti iniziative di intrattenimento e aggregazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#