MS Giacomo, sabato la cerimonia di premiazione della borsa di studio “Elisabetta Nicodemo”

Si svolgerà Sabato 23 Settembre, alle ore 17,30, presso i locali di Palazzo Marone, la cerimonia di premiazione  della borsa di studio “Elisabetta Nicodemo”, destinata ai neo diplomati residenti a Monte San Giacomo.

L’iniziativa è stata voluta dal dott. Gianfranco Izzo, figlio di Elisabetta Nicodemo, magistrato, nativo di Monte San Giacomo e cittadino onorario del Comune che ha inteso mettere a disposizione dello studente più meritevole e meno abbiente la somma 2mila euro quale valido stimolo e incoraggiamento ai giovani meritevoli di sostegno e incoraggiamento nella prosecuzione degli studi.

LOCANDINA SAN GIACOMO

“L’amministrazione Comunale -fa sapere il vicesindaco Angela D’Alto- ha  ritenuto degno di apprezzamento il gesto del dott. Izzo, ed ha aderito con delibera di giunta alla proposta, divenendo insieme all’associazione Libertas, partner dell’iniziativa stessa”. Dunque, dopo la riunione della commissione scientifica appositamente nominata, per vagliare le domande pervenute, sabato 23, alle 17, 30 a Palazzo Marone, si procederà a consegnare il premio allo studente ritenuto più meritevole. “Con l’occasione -sottolinea la D’Alto- desideriamo esprimere vivi ringraziamenti al Dott. Izzo, poichè la sua iniziativa è assolutamente in linea con le idee programmatiche della nostra amministrazione, attenta ai meriti e ai bisogni dei propri concittadini ed in particolare dei giovani, ai quali viene in tal modo offerto un valido stimolo e incoraggiamento”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *