Di Brizzi incontra Berlusconi e Tajani a Fiuggi: “Forza Italia riprende entusiasmo anche nel Vallo di Diano”

Si è  conclusa a Fiuggi la tre giorni  politica organizzata dal presidente del Parlamento Europeo: Antonio Tajani e conclusa con l’intervento  di Silvio Berlusconi.  Tre giorni che sono stati spesi dai vertici e dagli esponenti di Forza Italia per confrontarsi su temi di grande attualità, che saranno certamente oggetto della prossima campagna elettorale, ma anche per condividere momenti conviviali e di cortesia.

A rappresentare la Provincia di Salerno, con l’onorevole Mara Carfagna, il commissario provinciale Enzo Fasano ed il Vice-Coordinatore Provinciale vicario, Valentino Di Brizzi, accompagnati da dirigenti di partito, consiglieri comunali e militanti.

“Ho partecipato, come sempre, alla convention del presidente Tajani – ha commentato Di Brizzi -, perché consapevole che i momenti di confronto che lui  ha sempre organizzato, sono positivi e molto costruttivi. Quest’anno, però, torno portando con me una dose di entusiasmo che da tempo non si avvertiva più in Forza Italia. In questi tre giorni ho avuto modo di incontrare molti amici. Per me che milito in Forza Italia dalla prima ora è stato un modo per confrontarmi con chi, come me, ha fatto della coerenza e dei valori di questo partito il punto di riferimento, ma anche con tanti militanti che da tempo non si vedevano più alle nostre convention  e che hanno dovuto darci atto che Forza Italia resta il partito moderato in grado di ridare all’Italia la dignità internazionale che merita. Ritrovare, poi, il presidente Berlusconi con la grinta e con la determinazione di sempre, ha dato a me e a quanti hanno partecipato, la convinzione che la matassa può essere ancora sbrogliata, basta prendere il giusto filo, ed è questo che noi di Forza Italia, ci stiamo accingendo a far comprendere ai nostri elettori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *