Sala Consilina, anche Radici contro l’amministrazione. Ciociola: “Ecco come trattano le associazioni”

Dopo Arte e Mestieri è il momento di Radici. Continua il momento non facile per i rapporti tra l’amministrazione comunale di Sala Consilina, guidata dal sindaco Francesco Cavallone, ed alcune associazioni cittadine.

 

RADICI FABIO CIOCIOLA

Dopo il “botta e risposta” senza esclusione di colpi e con reciproche accuse con l’Associazione Arte e Mestieri, un duro attacco all’amministrazione salese arriva dall’Associazione Radici e dal presidente Fabio Ciociola, con lungo video pubblicato su You Tube.

RADICI FABIO CIOCIOLA 2

In particolare Ciociola e Radici portano sotto i riflettori il problema dell’assegnazione degli immobili alle associazioni di Sala Consilina, accusando l’amministrazione di tempi biblici e meccanismi farraginosi nel rispondere alle richieste delle stesse associazioni. Inoltre una dura critica è rivolta anche a quello che viene considerato un modus operandi ricorrente, il presunto tentativo di mettere le associazioni di Sala Consilina “una contro l’altra”. Pubblichiamo integralmente il video dell’Associazione Radici, in attesa della eventuale risposta da parte dell’amministrazione comunale di Sala Consilina.

Nelle scorse settimane c’era stato un acceso botta  e risposta tra l’Associazione “Arte e Mestieri” e il sindaco Francesco Cavallone,.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *