San Rufo, ancora un riconoscimento nazionale per Liliana Tierno: è la “Parrucchiera del mese” di settembre

Ancora un grande successo per Liliana Tierno, la parrucchiera delle “Vip” titolare del salone Coiffeur Liliana a San Rufo. Liliana si è aggiudicata il titolo di “Parrucchiere del Mese” di SETTEMBRE nella classifica ITALIA. E’ la seconda volta che Liliana si aggiudica questo importante riconoscimento.

LILIANA TIERNO

“I suoi lavori hanno avuto un successo strepitoso sulla nostra pagina” si legge sul post pubblicato sulla pagina Facebook de “Il Giornale del Parrucchiere”, una delle più quotate riviste del settore. Un nuovo riconoscimento dunque per Liliana, impegnata ormai full time nelle più importanti sfilate nazionali e con le più splendide modelle, tanto da essere diventata la professionista di riferimento de “Il Giornale del Parrucchiere”.

LILIANA TIERNO

Un nuovo riconoscimento che ha colto di sorpresa la stessa parrucchiera sanrufese: “Grazie per questa sorpresa –ha commentato Liliana- della quale sono davvero felicissima perché non me l’aspettavo proprio. E Grazie al Giornale del Parrucchiere, che nella mia professione mi ha dato davvero tanto: fiera di esserci”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *