Anche gli alunni dell’IIS “M.T.Cicerone” di Sala Consilina al Motor Show di Bologna, per le novità tecnologiche

Al Motor Show di Bologna, che quest’anno si tiene dal 2 al 10 dicembre, presenti anche una folta rappresentativa dell’IIS “M.T.Cicerone” di Sala Consilina, diretto dalla proff.ssa Maria Rosaria Ippolito. Gli studenti degli indirizzi: IPSIA, CAT e ITIS accompagnati da alcuni docenti, hanno avuto la possibilità di assistere alla presentazione delle novità tecnologiche in ambito automobilistico e non solo, seguendo con passione ed interesse i tantissimi  padiglioni con esposizione di auto e spettacoli mozzafiato. Tante auto a disposizione per i test drive on e off road, in più incontri sulla sicurezza stradale, tenuti da agenti delle forze dell’ordine.

Pertanto si ritiene soddisfatto il proff. Antonio Rosciano, docente di elettrotecnica, sempre attento alle novità per proposte didattiche formative e di vivo interesse , affiancato dal collega proff. Amedeo Macri’.

E per finire in bellezza, il gruppo del “Cicerone” è stato protagonista,  presso il padiglione del quotidiano sportivo  “La Gazzetta dello sport”, scelto per la pubblicazione della foto.

Casualmente allo stand della gazzetta rosa, la scolaresca è stata accolta da Emily Carrano di origini teggianesi, che abbiamo ascoltato  ai nostri microfoni, insieme al referente Giuseppe Santucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *