Padula, forti emozioni al taglio del nastro di DAS Officina 4.0: l’innovazione che nasce nel solco della tradizione

Per DAS Officina 4.0 un inizio tutto nuovo profondamente inserito nel solco della tradizione: innovazione e modernità nei servizi che si evolvono, mantenendo ben saldo il rispetto per la propria storia e per le proprie radici.

Questo lo spirito con il quale a Padula Antonio Rotunno ha tagliato il nastro di DAS Officina 4.0 , affiancato oltre che dai suoi familiari anche dal sindaco Paolo Imparato e dal parroco don Vincenzo Federico.

PADULA INAUGURAZIONE DAS OFFICINA 4.0 (3) PADULA INAUGURAZIONE DAS OFFICINA 4.0 (1)

Una giornata di festa attesa da tutta la comunità, non solo padulese, che ha condiviso il momento di profonda emozione della nuova apertura collegato strettamente al ricordo di papà Geppino, che nel lontano 1972 aveva avviato con successo sempre crescente l’attività ora riproposta dal 36enne figlio Antonio.

PADULA INAUGURAZIONE DAS OFFICINA 4.0 (6) PADULA INAUGURAZIONE DAS OFFICINA 4.0 (4)

Posizione strategica per DAS Officina 4.0, sita in via Nazionale 343 a pochi metri dallo svincolo autostradale di Padula dell’Autostrada A2 del Mediterraneo, e che mette a disposizione dell’utenza grandissima professionalità e assistenza tecnica ai massimi livelli, garantita anche dal prestigioso marchio Bosch Car Service.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *