Natale con i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina: Luigi Morello a Casa Italia 2

Un Natale tra trascorrere in famiglia, in serenità con le persone a cui si vuole bene e magari anche in compagnia degli “Angeli” che ogni giorno vegliano sulla nostra sicurezza.

Come ad esempio i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che da sempre si distinguono nella provincia salernitana e nella Regione Campania per dedizione e professionalità.

luigi morello

Non a caso saranno proprio i Caschi Rossi i protagonisti della puntata natalizia di Casa Italia 2, il seguitissimo appuntamento dedicato all’approfondimento giornalistico in onda sui nostri schermi televisivi, e reso ovviamente disponibile anche sul nostro sito web.

luigi morello 2

Il talk show che vede di volta in volta protagonisti gli ospiti che vengono a trovarci nei nostri studi di Sant’Arsenio, a Natale punterà i riflettori sui Vigili del Fuoco ospitando Luigi Morello, Capo Squadra Esperto e responsabile del Distaccamento di Sala Consilina. Come è organizzato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Salese, che tipo di interventi effettua, quali le competenze. Ma anche un bilancio di questo 2017 con l’emergenza incendi e le tante altre situazioni che hanno visto i Caschi Rossi in azione. E poi ancora le raccomandazioni per non trasformare anche questo Capodanno che sta arrivando nel solito bollettino di guerra a causa dell’utilizzo imprudente di botti e fuochi d’artificio. Questo e molto altro nella puntata di Casa Italia 2 con ospite Luigi Morello in onda lunedì 25 dicembre alle 9:30, ed in replica martedì 26 alle 15:00 e mercoledì 27 alle 21:00

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *