Sala Consilina, ricca Befana al Supermercato Quadrifoglio: ecco i vincitori del concorso “Fai la Spesa e Vinci”

I primi tre premi sono andati a Sassano e Sala Consilina: è arrivata l’attesa Befana del Supermercato Quadrifoglio di Sala Consilina, con la ricchissima estrazione del concorso “Fai la spesa e vinci”.

 

ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (6) ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (5)

Primo premio da 1000 euro in buoni spesa, secondo da 750 euro e terzo da 500, e poi via via altri ricchi premi per i fortunati 50 estratti. Un monte premi di quasi 6mila euro che ha determinato lo strepitoso successo dell’iniziativa, che ha visto distribuite circa 48mila cartoline nei mesi scorsi: una ogni 20 euro di spesa.

ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (1) ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (4)

Una volta compilate, ed imbucate negli appositi raccoglitori, le cartoline hanno dato il diritto ai clienti del Quadrifoglio di partecipare all’estrazione svoltasi questa mattina, sotto gli occhi attenti di un rappresentante della Camera di Commercio che ne ha convalidato la regolarità.

ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (2) ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (9)

Il concorso è stato sponsorizzato da due aziende particolarmente “amiche” del Supermercato Quadrifoglio: il Pastificio Antonio Amato e il Caseificio Campolongo. Tante le persone che questa mattina hanno assistito con speranza e curiosità alla fase conclusiva del concorso, svoltasi all’interno del Supermercato Quadrifoglio, con diversi bambini che, bendati, hanno effettuato le fortunate estrazioni.

ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (7) ESTRAZIONE CONCORSO SUPERMERCATO QUADRIFOGLIO (3)

Il primo premio, consistente in un buono spesa da 1000 euro, è stato vinto dalla signora Maria Libretti di Sassano; il secondo premio, un buono spesa da 750 euro, è andato a Giuseppe Pica di Sala Consilina; il terzo premio, da 500 euro, a Vincenzo Cardinale di Sala Consilina. I premi dal 4° al 10°, tutti consistenti in buoni spesa da 250 euro, sono andati a: Anna Silverio (Sala Consilina), Delia Iordache (Sala Consilina), Anna Sansivieri (Sassano), Rocco D’Ambrosio (Casaletto Spartano), Nicoletta De Biase (Teggiano), Angela Coiro (Sala Consilina) e Giovanni B. Morrone (Sassano).

CONCORSO FAI LA SPESA E VINCI OK

AGGIORNAMENTO: qui sotto l’elenco completo dei vincitori (FAI CLICK SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE). 

NB: oltre ai primi 10 premi (vedi sopra) ci sono 10 buoni da 100 euro ( estratti da 11 a 20), 10 buoni da 50 euro (21-30), 10 buoni da 25 euro (31-40) e 10 buoni da 10 euro (41-50).

ESTRAZIONE QUADRIFOGLIO ELENCO 1 ESTRAZIONE QUADRIFOGLIO ELENCO VINCITORI 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *