Padula, nuovi successi internazionali per la Parrucchiera Regina dei Guinness World Record Maria Lucia Mugno

Il 2018 inizia nel segno della popolarità per Maria Lucia Mugno, protagonista nei giorni scorsi sulla rivista settimanale “Nuovo”, che ha dedicato ampio spazio alla parrucchiera di Padula e alla sua famosa 500 interamente rivestita da un quintale di capelli veri.

 

MARIA LUCIA MUGNO NUOVO 20180104_174321

Una originalità è una passione molto particolare quella della Maestra d’Arte in Capelli Maria Lucia, che la ha già catapultata per ben 5 volte sulle pagine del “Guinnes World Record” negli ultimi anni. Rendendola famosa in tutto il mondo, e attirando l’attenzione di Agenzie di Stampa, Testate Giornalistiche ed emittenti televisive nazionali (tra le quali ANSA, RAI, MEDIASET) ed internazionali.

MARIA LUCIA MUGNO (5) MARIA LUCIA MUGNO (8)

L’ultima in ordine di tempo è stata una emittente televisiva Inglese che è partita con la sua troupe addirittura da Londra per intervistare e riprendere Maria Lucia e le sue “sculture in capelli”, a partire dalla 500, nella splendida location della città di Padula. A fare da sfondo alle immagini del servizio ci sono infatti il centro storico padulese e la Certosa di Padula, perché i record e la fama di Maria Lucia Mugno sono indissolubilmente legati alla sua città di residenza e al Vallo di Diano.

MARIA LUCIA MUGNO (9) MARIA LUCIA MUGNO (22)

Alle riprese della Tv londinese ha preso parte anche Liliana Tierno, rappresentante della CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa).

MARIA LUCIA MUGNO (16) MARIA LUCIA MUGNO (13)

Insomma anche l’anno nuovo si apre all’insegna del protagonismo per la parrucchiera padulese Regina dei Record, reduce da poco dalla prestigiosa esperienza dell’evento di Top Fashion Cruise organizzato dalla Carmen Martorana Eventi sulla nave da crociera Costa Deliziosa.

552e8c45-f025-42ac-aaf2-87fa57961a7d a4532d47-f3de-45c5-9660-0e25af555007

Una prestigiosa kermesse dedicata all’alta Moda a bordo crociera, e nel corso della quale Maria Lucia si è distinta ancora una volta elaborando in poche ore un intero abito da sfilata, indossato da una Top Model, tutto realizzato con capelli.

4a63add2-4b98-4ddd-9269-e2d3ced4011a

Ma non finisce qui: Maria Lucia Mugno annuncia ai nostri microfoni che nel 2018 “ne vedremo delle belle”… a partire dalla sua collezione di oggetti realizzati in capelli che ha raggiunto l’incredibile numero di più di 1000 oggetti.

MARIA LUCIA MUGNO (20)  MARIA LUCIA MUGNO (21)

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *