Il ballerino di Atena Lucana, Vittorio Ardovino, “punito” da Maria de Filippi: “Dovrà pulire le strade di Roma”. Sindaco Raggi: “Ben venga questa scelta”

E’ diventato un caso nazionale e politico la punizione di quattro allievi della scuola più famosa della tv: “Gli amici di Maria”. E tra i quattro puniti c’è anche il talentuoso ballerino di Atena Lucana, Vittorio Ardovino. Maria de Filippi nel corso della puntata di sabato ha annunciato la punizione per i quattro allievi rei di scorribande notturne (nulla di eclatante ma comunque non consentito dalla scuola) di pulire le strade di Roma aiutando i netturbini capitolini.

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha accolto positivamente la proposta di Maria De Filippi fatta oggi nella sesta puntata di Amici 17. Ecco la sua risposta. “Maria De Filippi ha avuto una buona idea. Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio.
Gli “amici” di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva”, ha risposto la sindaco Raggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *