Atena Lucana, inaugurata l’Officina Laneve Elettronica Motori. L’esempio di Stefano: “Realizzo il mio sogno”

Raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni è possibile, anche per i giovani del Vallo di Diano.

È questo l’insegnamento che arriva da Stefano Laneve e dalla sua Officina Laneve Elettronica Motori, trasferita nei nuovi locali ubicati ad Atena Lucana Scalo. Stefano è già molto conosciuto nel Vallo di Diano per la sua professionalità, in parte ereditata dalla tradizione paterna, alla quale ha saputo associare le capacità innovative e progettuali delle nuove generazioni.

STEFANO LANEVE STEFANO LANEVE 3

Il risultato è la nuova Officina Laneve Elettronica Motori sita ad Atena Lucana Scalo, in via Pantoni 10, nei pressi del Centro Commerciale Diano, costruita su misura per garantire la migliore resa professionale e una offerta preziosa in termini di servizi per tutta la comunità. Molto partecipato ed emozionante il taglio del nastro al quale hanno preso parte tra gli altri il sindaco di Atena Lucana Pasquale Iuzzolino ed il parroco della SS. Trinità di Sala Consilina don Gabriele Petroccelli. Un segnale di speranza per i tutti i giovani di buona volontà all’inizio di questo 2018, ed insieme di stima ed affetto da parte di tutta la comunità che ha voluto rendere omaggio all’unità e alla forza di volontà della famiglia Laneve, guidata dal 42enne Stefano e dalla signora Angela e costituita dai figli Antonio e Vincenzo.

stefano laneve 3 bb10cbaf-8071-4b52-8b15-9602f853439f

Stefano Laneve è perito industriale capotecnico, inquadrato nella figura di meccatronico, esperto sia nella meccanica leggera che nell’elettronica di bordo, con specializzazione nell’alimentazione diesel, benzina ed accensione. Presso l’officina Laneve è possibile installare impianti GPL e METANO,oltre che diagnosticare e riparare centraline di ogni tipo. Stefano collabora come formatore tecnico con una azienda leader nel settore delle autodiagnosi e di attrezzatura per officine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *