Tre nuove Tac per l’Asl Salerno: arricchiranno gli ospedali di Sarno, Vallo della Lucania e Oliveto Citra

L’Asl Salerno ha perfezionato l’acquisto tre nuove TAC destinate agli ospedali di Sarno, Vallo della Lucania e Oliveto Citra. Il 12 gennaio scorso il Direttore generale, Antonio Giordano, ha firmato la delibera con la quale è stata definitivamente aggiudicata la fornitura, e la conseguente posa in opera, delle tre apparecchiature che andranno ad arricchire la dotazione tecnologiche dei tre presidi ospedalieri in un ambito delicato come quello della diagnostica per immagini.

La procedura di gara, effettuata con il sistema della procedura aperta, era stata bandita il 17 marzo scorso, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Ora, con l’aggiudicazione definitiva e l’affidamento della fornitura – si legge in una nota dell’Asl -, il complesso iter può dirsi portato positivamente a termine. La spesa complessiva per l’acquisto delle tre apparecchiature è di 1.191.051 euro.

“Nel programma aziendale per l’acquisizione di nuove apparecchiature, questo acquisto rappresenta una tappa molto importante. Le tre nuove TAC –ha dichiarato il Direttore Generale – andranno a potenziare il parco tecnologico dei nostri ospedali, e ci permetteranno di fornire ai nostri utenti risposte sempre più adeguate ai loro bisogni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *