Forza Italia, il vice coordinatore provinciale Valentino Di Brizzi: “Deve prevalere il buon senso, lasciamo da parte dissidi personali”

Riceviamo e Pubblichiamo

“Milito in Forza Italia dal 1994. Dal 2008 ho rivestito incarichi di partito. Ho sempre ritenuto che le divergenze interne vadano risolte nelle sedi di partito e non sugli articoli dei giornali. Francamente non condivido l’atteggiamento e le posizioni emerse in quest’ultimo periodo con dichiarazioni varie pubblicate sui quotidiani salernitani. Così come mi sorprende e non poco la dichiarazione pubblicata dal Prof. Salzano, persona che stimo molto sia come uomo che come politico. Tutti eravamo presenti all’incontro con il Coordinatore Regionale e con i vertici di partito tenutosi lo scorso mese a Salerno, durante il quale De Siano ha confermato la fiducia nei confronti del Sen. Fasano. Nessuno, in quell’occasione, ha avuto nulla da ridire in merito. Pertanto, chi milita in questo partito sa bene come vengono prese le decisioni e le ha condivise. Nello stesso modo, infatti, sono state fatte le nomine della dirigenza di cui tutti facciamo parte. Men che meno, ritengo  possano essere accettate dichiarazioni in tal senso da chi, nei momenti delicati che il partito ha vissuto in questi anni non era organico ad esso, ma militava in altri schieramenti. Ritengo, dunque, che a pochi giorni dalle elezioni debba prevalere il buon senso e prepararci tutti a disputare questa grande sfida elettorale, lasciando da parte dissidi personali che fanno solo male alla nostra grande squadra. Ad Enzo Fasano cui rinnovo, semmai ce ne fosse bisogno la mia fiducia, auguro di svolgere nella massima serenità e nel miglior modo possibile il delicato lavoro che lo attende in questi giorni”.

Valentino Di Brizzi

Vice Coordinatore Forza Italia Salerno

Una risposta

  1. angelo ha detto:

    VALENTINO TUTTI UGUALI. IL PIU’ FORTE E’ MLA REGOLA. a mè dispiace per tè e per il territorio. la democrazia deve avere un opposizione per essere tale. noi del Vallo di Diano abbiamo un problema che i nostri politici (tutti) non affrontano per puro egoismo LOCALISTICO. Valentino cordialità angelo mango snt’arsenio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *