Padula, studenti del Liceo Pisacane a scuola di economia presso la Monte Pruno: firmato protocollo d’intesa

Gli studenti del Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula potranno acquisire importanti competenze e confrontarsi nel modo più produttivo ed utile per loro con il mondo dell’economia presso la Banca Monte Pruno.

La nuova e importante opportunità offerta agli studenti padulesi nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro è stata ufficializzata attraverso l’apposito protocollo d’intesa firmato nella sede di Via Salita dei Trecento dalla dirigente scolastica Liliana Ferzola e dal vice direttore generale della Banca Monte Pruno Cono Federico.

LICEO PISACANE MONTE PRUNO FERZOLA FEDERICO frima 2

L’Istituto di Credito diretto da Michele Albanese continua così a sviluppare due temi ritenuti di rilevante importanza: il rapporto con i giovani e quello con il territorio di Padula, sede dallo scorso mese di settembre di una nuova filiale della Banca Monte Pruno.

firma monte pruno liceo pisacane

Alla firma del protocollo d’intesa hanno presenziato anche la direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi dell’Istituto Omnicomprensivo di Padula Filomena Di Maio, la docente coordinatrice di progetto Maria Teresa La Rocca ed il responsabile comunicazione della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#