Comune Unico Vallo di Diano, le mail dei cittadini in Regione per chiedere il Referendum

Non si arrendono i fautori del Referendum per l’istituzione del Comune Vallo di Diano, che fanno coincidere l’inizio del nuovo anno con l’avvio di nuove iniziative.

Come l’invito ai cittadini del Vallo di Diano ad inviare una mail al al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e al presidente del Consiglio Regionale Rosa D’Amelio, per chiedere che la proposta di legge sull’Istituzione del Comune Vallo di Diano venga iscritta all’ordine del giorno del Consiglio Regionale per la discussione in aula e per l’indizione del Referendum Consultivo.

MAIL REGIONE CAMPANIA X REFERNDUM COMUNE VALLO DI DIANO incontro referendum città vallo

La nuova iniziativa arriva ovviamente da Carmelo Bufano e dal Comitato per il “SI” al referendum che, con in prima fila don Gabriele Petroccelli, si è riunito a Sala Consilina per fare il punto della situazione a inizio 2018. La proposta di legge è ormai da tempo pronta per l’aula, ma la sua discussione in consiglio resta una incognita. Da qui l’idea delle mail inviate dai cittadini valdianesi, alcune delle quali sono già arrivate a destinazione: se in numero consistente, potrebbero contribuire a smuovere le acque e velocizzare i tempi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *