Sgominato mercato della droga a “km zero” nel Cilento: 17 le persone nei guai

In tutto sono 17 le ordinanze di custodia cautelare disposte dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, nei confronti di altrettanti soggetti, eseguite dai carabinieri della compagnia di Agropoli per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Una persona è finita in carcere, 12 ai domiciliari, 4 divieti di dimora.

I coinvolti sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito ed alla vendida di cocaina ed hashish mirato, in particolare, al controllo delle piazze di Capaccio Paestum, Agropoli, Albanella, Trentinara, Roccadaspide e Castellabate. Il blitz è stato eseguito all’alba da parte dei militari di Agropoli coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Sarno, e 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Alcuni dei soggetti coinvolti erano già sottoposti a precedenti misure.

Le indagini erano partite da una serie di controlli che avevano permesso di individuare soggetti in possesso di droga e coltivazioni nascoste nelle campagne cilentane.

oinvolti nell’operazione Marco Grimaldi di 27 anni,  Vincenzo Tortora (28), Carmine Marrazza (44), Mario Menechini (44), Simone Saturno (21),  Giancarlo Rossi (32), Salvatore Maresca (36), Luigi Stabile (42), Gianluigi Strianese (26), Chiara Donnabella (27).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *