Tentò di violentare una ragazza Casal Velino, fu salvata dai carabinieri: arrestato un 26enne

I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania diretti dal capitano Mennato Malgieri, in mattinata hanno tratto in  arresto J. J. classe 1992 originario del Marocco ma residente in Casalvelino, perché accusato di  violenza sessuale, lesioni aggravate e minacce. I fatti risalgono all’agosto scorso, quando l’arrestato, dopo aver importunato  una ragazza del posto, cercò con violenza e quindi  contro la volontà di quest’ultima, di consumare un rapporto sessuale. In particolare dopo averla fermata e fatta cadere a terra, non solo tentava di violentarla bloccandole i polsi, ma al rifiuto, rispondeva con ulteriore violenza, provocandole anche un trauma cranico.
L’aggressore, non riuscì a possederla sessualmente solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, che permise l’individuazione del reo e la non consumazione della violenza.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *