Annalisa Biancamano e Luisa Loscalzo cantanti di Sassano, ospiti della nuova puntata di Casa Italia 2

 

Si rinnova l’appuntamento con Casa Italia 2, il nuovo programma della stagione televisiva della nostra emittente. Il talk show curato dalla redazione giornalistica porta sui teleschermi questa volta due talenti originari di Sassano che si sono distinti in particolare nel genere musicale del gospel: Annalisa Biancamano e Luisa Loscalzo.

Nella nuova puntata di Casa Italia, le nostri ospiti, tra le altre cose, ripercorreranno la loro carriera artistica e parleranno dei loro progetti futuri. Annalisa e Luisa, vantano importanti collaborazioni con artisti di fama internazionale tra cui Jennifer Batten, chitarrista statunitense divenuta famosa per aver lavorato nei tour con Michael Jackson.

Nel Vallo di Diano le due artiste hanno diffuso la cultura del gospel, con svariati concerti e spettacoli ottenendo sempre grande successo. Luisa ed Annalisa hanno portato nel loro paese insieme al loro gruppo i “Non solo Gospel” ben 5 Grammy Awards, tra i più importanti premi nel settore della musica.

L’intervista realizzata con le due artiste del paese delle orchidee andrà in onda lunedì prossimo alle ore 9:30 ed in replica, sui canali di Italia2tv, martedì 30 gennaio alle ore 15:00 e mercoledì 31 gennaio alle ore 21:00.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *