Cristina Cappelli, emozioni a Casalbuono: “Lavorare con Maurizio Crozza è il top”

Dal prossimo 16 febbraio riprenderà la collaborazione con Maurizio Crozza nella seconda edizione di “Fratelli di Crozza”, ogni venerdì alle 21:25 su NOVE e in live streaming su Dplay. Ma nel frattempo Cristina Cappelli, talentuosa attrice originaria di Sala Consilina, si è concessa una applauditissima parentesi teatrale a Casalbuono.

Gremito per l’occasione l’Auditorium Comunale Massimo Troisi, con tanti spettatori accorsi per assistere alla prima rappresentazione teatrale basata su un’opera scritta e interpretata da Cristina nel “suo” Vallo di Diano. Emozioni assicurate per il pubblico ed emozioni fortissime anche per Cristina, che ai nostri microfoni si racconta: il profondo significato della sua prima esibizione valdianese, con un’opera che sente “sua” sotto tutti gli aspetti.

cristina cappelli casalbuono enzo d'arco cristina cappelli marizio crozza

Ma soprattutto la collaborazione, confermata anche quest’anno, con il grandissimo Maurizio Crozza. “C’è davvero tanto da imparare da Maurizo – conferma Cristina- anche durante le prove della trasmissione, che va in onda in diretta. Oltre ad essere un grande attore è anche un grande registra, e ogni volta è sorprendente vederlo all’opera.  Ovviamente sono molto orgogliosa della possibilità di poter interagire con lui e di essere stata confermata nel cast della nuova stagione che parte a febbraio”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *