Sassano, partecipato il “Luxury Wedding Day” della gioielleria Dorado Gioielli, l’evento dedicato ai futuri sposi

E’ stata una giornata partecipata quella che si è tenuta, ieri, presso la gioielleria “Dorado Gioielli” a Silla di Sassano del titolare Walter Anzisi, intitolata “Luxury Wedding Day” e dedicata ai futuri sposi.

Un evento innovativo durante il quale, grazie alla professionalità e alla disponibilità del giovane imprenditore, si sono potute conoscere le nuovissime collezioni di bomboniere 2018 targate Hervit, particolari ed eleganti segnapostila nuova collezione delle fedi nuziali della linea Unoaerre oltre che a bijoux per la sposa e lo sposo.

“Luxury Wedding Day” è stata anche l’occasione per poter osservare, scegliere e prenotare bomboniere per ogni ricorrenza come lauree, matrimoni, promesse di matrimonio, comunioni e nascite.

Dorado Gioielli, oltre ad una vasta gamma di preziosi per ogni occasione e personalità, dà la possibilità di realizzare la propria lista nozze con oggetti eleganti e dal design unico per arredare con stile la propria casa.

Sono state molte le coppie che ieri hanno partecipato all’evento ideato dal giovane imprenditore, e molti i futuri sposi che si sono lasciati consigliare dalla competenza nel settore di Walter Anzisi.

Consigli, disponibilità e professionalità  che si possono trovare ogni volta che ci si reca da Dorado Gioielli.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *