Padula, record di iscrizioni al Liceo Scientifico Pisacane: 104 studenti per il 2018/19

Iscrizioni degli studenti di terza media agli Istituti Superiori per l’anno scolastico 2018/19: riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Liceo Scientifico Carlo Pisacane di Padula, a firma della dirigente scolastica Liliana Ferzola

STRAORDINARIO RISULTATO DELLE ISCRIZIONI AL LICEO “CARLO PISACANE DI PADULA”

Ben 104 iscritti alle prime classi del Liceo per l’anno scolastico 2018-2019!

“La fase delle iscrizioni on-line alle prime classi per l’anno scolastico 2018-2019 ha fatto registrare un risultato assolutamente straordinario per il Liceo “Carlo Pisacane” di Padula (SA): infatti, ben 104 studenti provenienti dalle Scuole medie del territorio hanno scelto di iscriversi al nostro Liceo per il prossimo anno scolastico. 

Liceo-Scientifico-Pisacane-Padula Stress

Questo traguardo, suscettibile di ulteriori incrementi nei prossimi mesi, implicherà un primato assoluto per l’anno scolastico 2018-2019. Tutti gli spazi messi a disposizione dal Comune di Padula e presi in carico dall’Ente competente già in questo anno scolastico, saranno finalmente fruiti dagli studenti.

GRAFICO ISCRITTI LICEO SCIENTIFICO PISACANE PADULA LILIANA FERZOLA liceo pisacane padula

 La struttura, infatti, gode di ampi spazi, che ad oggi, non sono stati utilizzati pienamente. Di fronte a queste cifre da record, il Liceo esprime la sua grande soddisfazione e il suo sentito ringraziamento per la fiducia accordatagli dagli studenti e dalle loro famiglie, che hanno dimostrato la volontà di accedere ad una formazione di qualità, tale da consentire una preparazione di alto livello, pienamente adeguata alle sfide della “società della conoscenza” e della globalizzazione contemporanea. In sintesi, quindi, un grandissimo Liceo per dei grandissimi protagonisti: le nostre studentesse e i nostri studenti!”   

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *