Agropoli, domani l’apertura del comitato elettorale di Costabile Spinelli candidato per Forza Italia alla Camera dei Deputati

Venerdì 16 febbraio, Costabile Spinelli, candidato al Senato nel collegio uninominale “Battipaglia”, aprirà un comitato elettorale ad Agropoli insieme alla professoressa Marzia Ferraioli, candidata per Forza Italia alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale.

All’incontro, che si terrà alle ore 17:30 in Via Piave n. 49, saranno presenti i colleghi di partito e della coalizione che sostiene la candidatura, oltre a Forza Italia, anche Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia e Lega. «Un’altra tappa fondamentale della mia campagna elettorale, una sede che sarà certamente punto di riferimento per gli elettori di Forza Italia e del Centro-destra di Agropoli e che si aggiunge agli altri comitati disseminati nella vasta circoscrizione Campania 11», dichiara Spinelli in vista dell’appuntamento. In serata, come già in programma, Costabile Spinelli si sposterà ad Ascea Marina per un altro atteso incontro pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *