Gasolio sull’asfalto a Teggiano. Auto sbanda e finisce in un garage

Tre auto danneggiate, tre feriti e una vettura finita nella saracinesca di un garage. È il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo le 13:00 a Teggiano sulla strada provinciale del Corticato.
A causare il sinistro è stata una macchia d’olio presente sull’asfalto e persa da un veicolo in transito.
Una vettura guidata da una ragazza ha perso aderenza ed è andata a sbattere contro delle transenne posizionate al margine dell’arteria , poi su un’auto che transitava dal lato opposto ed ancora contro un veicolo in sosta, terminando la sua corsa in un garage chiuso. Tre i feriti.
Sul posto i Carabinieri della Stazione di Teggiano, gli Agenti della Polizia Locale ed il personale del 118 che ha provveduto a trasportare i feriti presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla.