Professione artisti: a Casalbuono standing ovation per Alessia Mazzariello, Totino Melillo, Nicola Linfante e Ness

Professione: artisti. La standing ovation conclusiva dell’Auditorium Comunale di Casalbuono, gremito in ogni ordine di posti, non lascia dubbi sul talento di Alessia Mazzariello, Totino Melillo, Nicola Linfante e Ness.

Applausi a scena aperta per le quattro giovani “star” di Sala Consilina che, su richiesta del direttore artistico Enzo D’Arco si sono uniti dando vita a “Si, ma tu chi sì”, spettacolo nel quale esprimono tutto l’amore per il canto e la musica, ma anche le difficoltà affrontate per far comprendere al resto del mondo – a partire da familiari ed amici- che il loro essere artisti non è un hobby ma una professione. Uno show a tutto tondo, accompagnato da musicisti di talento e apparizioni “speciali”, e scandito passo per passo dagli applausi del pubblico entusiasta. Un sogno che si realizza all’Auditorium Comunale di Casalbuono per i quattro artisti valdianesi, ma anche una consapevolezza che matura per chi ha visto lo spettacolo: la professione di Alessia, Totino, Nicola e Ness è trasmettere emozioni.

LO SPETTACOLO

SI MA TU CHI SI RID calsalbuono1

Alessia Mazzariello, Ness, Nicola Linfante e Totino Melillo hanno dato vita ad uno spettacolo pieno di tanta buona musica, con le loro belle e diverse voci, il tutto con un pizzico di sana ironia, che non guasta. E poi tanto altro ancora, accompagnati da altri valenti musicisti del territorio. “SI…MA CHI SI?” è la storia di quattro artisti emergenti che si scontrano con la realtà e il contesto in cui vivono, dove molto spesso la loro passione per la musica viene vista più come un passatempo che come un’opportunità di lavoro e felicità. I quattro saranno protagonisti di alcune vicende dove lo scetticismo delle persone nei confronti della loro attività musicali, emergerà fino a spingere i personaggi a dividersi, scappando altrove o cercando strade alternative per portare avanti i loro sogni. Dopo una trasposizione temporale di circa tre anni, i protagonisti si rincontreranno in un camerino pronti ad eseguire uno spettacolo, dove potranno mostrare a tutto il pubblico quanto il loro sogno sia diventato grande, tangibile e reale. Uno spettacolo unico, energico, brioso e che ha inondato i cuori di tante emozioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *