Liberi e Uguali, Luigi Giordano ringrazia i cittadini: “I miei voti fondamentali per l’elezione di Federico Conte”

“Caro Luigi, il tuo contributo è stato fondamentale per la mia elezione”: è il ringraziamento di Federico Conte, unico eletto a Salerno della sinistra alla Camera dei Deputati, a Luigi Giordano, che nella Lista di Liberi e Uguali ha fatto registrare il maggior numero di voti (dopo lo stesso Conte) in provincia di Salerno.

Un risultato che –come afferma ai nostri microfoni Luigi Giordano commentando l’esito del voto- dunque mitiga l’amarezza della “deriva grillina” e della mancata doppia cifra a livello nazionale del partito guidato dall’ex presidente del Senato Grasso. Giordano ai nostri microfoni ringrazia i cittadini che hanno deciso di accordargli la propria preferenza al termine di una campagna elettorale che definisce molto difficile. “Abbiamo combattuto con i fucili a pallini contro la corazzata Potëmkin” sottolinea Giordano, che alla fine ha ottenuto nel collegio uninominale di Agropoli 4812 voti, dei quali circa 1400 a Sala Consilina.

luigi giordano LIBERI E UGUALI FEDERICO CONTE

Voti considerati fondamentali per l’elezione di Federico Conte, arrivata al plurinominale di Salerno, come riconosciuto dallo stesso neo deputato di Liberi e Uguali: “Con Federico Conte –assicura Giordano- anche grazie all’esito del voto si conferma un rapporto diretto e privilegiato finalizzato alla tutela delle esigenze dei cittadini del Vallo di Diano e del Cilento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *