Padula, le giovani generazioni sotto i riflettori del Distretto 2100 del Rotary

I giovani sono stati al centro di un importante seminario distrettuale del Rotary distretto 2100, ospitato a Padula dal Rotary Club Sala Consilina- Vallo di Diano guidato dal presidente Antonio Gnazzo.

Sotto i riflettori le giovani generazioni, i giovani leader ed il loro rapporto futuro con il Rotary di oggi, tra progetti impegno e personalità emergenti.

rotary padula 2 rotary padula

Presente Luciano Lucania, governatore del distretto 2100 (Campania, Calabria e territorio di Lauria), e tra i tanti ospiti Brittany Arthur, componente il comitato internazionale per il coinvolgimento dei giovani leader e degli alumni, e Chiara Liguori, sostenuta dal R.C. Castellamare di Stabia, che ha conseguito nel recente 2016 il Certificato di sviluppo professionale in Risoluzione dei Conflitti e Peace-building (Rotary Peace Fellowship) presso il Rotary Peace Center, Chulalongkorn University, Bangkok, ed che lavora presso la sede di Londra di Amnesty International.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *