La Banca del Cilento premia la Meritocrazia: incentivi e valorizzazione per i dipendenti

Premiare l’impegno e la qualità del lavoro: i criteri meritocratici sono alla base dell’iniziativa della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania volta a incentivare, anche attraverso un riconoscimento economico, i dipendenti che maggiormente nel corso dell’anno si distinguono per la loro attività e i risultati ottenuti. A questo scopo il direttore generale Ciro Solimeno sta effettuando una serie di incontri e riunioni nei diversi territori di riferimento della Banca del Cilento, rivolti ai dirigenti e ai responsabili di filiale.

BANCA DEL CILENTO MERITOCRAZIA 4 BANCA DEL CILENTO MERITOCRAZIA 3

Sotto i riflettori il sistema di valutazione che sarà utilizzato per conferire l’incentivazione straordinaria messa a disposizione dal Consiglio. Previsti anche percorsi di valorizzazione delle risorse, a partire dai dipendenti più giovani fino ad arrivare alla formazione dei dirigenti (capi di agenzia, capi di filiale, capi uffici e capi servizi).

BANCA DEL CILENTO MERITOCRAZIA 2

La Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania conta circa 150 dipendenti e 23 sportelli, in un territorio che abbraccia 107 Comuni: 54 in provincia di Salerno, 39 in provincia di Potenza, 7 in provincia di Cosenza e 7 in provincia di Matera. L’Istituto di Credito con sede a Vallo della Lucania è presente in tre Regioni e quattro Province, con quasi seimila Soci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *