Sacco, il 31 marzo l’inaugurazione dell’evento “LA #DONNA, CUORE E ANIMA DEL MONDO”

Per il ciclo “Incontri con l’Arte”, la Cooperativa  ArcheoArte  organizza l’evento: LA #DONNA, CUORE E ANIMA DEL MONDO: #Vernissage di Dalia Luisi, in collaborazione con le allieve del Liceo Artistico Pomponio Leto di Teggiano, Mariangela De Nigris e Maria Assunta Masullo L’iniziatica è in programma dal 31 Marzo al 2 Aprile 2018 a Sacco, presso la Casa degli anziani in via Olmo. La #cerimonia di apertura si terrà Sabato 31 Marzo alle 17.00 Parteciperanno il Sindaco di Sacco, Franco Latempa, insieme all’Amministrazione tutta, il Preside del Liceo Artistico Pomponio Leto Rocco Colombo, Angelo Latempa, dell’Associazione Sacco da vivere, e Marianna Iannone della Soc.Coop. ArcheoArte. Modera l’evento Lucia Cariello, della Soc.Coop. Archeoarte. La mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 18.30 L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione “Sacco da vivere” e patrocinato dal Comune di Sacco.

, in collaborazione con le allieve del Liceo Artistico Pomponio Leto di Teggiano, Mariangela De Nigris e Maria Assunta Masullo L’iniziatica è in programma dal 31 Marzo al 2 Aprile 2018 a Sacco, presso la Casa degli anziani in via Olmo.

0248d661-4ead-429d-9317-8c25a982b9f0

La #cerimonia di apertura si terrà Sabato 31 Marzo alle 17.00 Parteciperanno il Sindaco di Sacco, Franco Latempa, insieme all’Amministrazione tutta, il Preside del Liceo Artistico Pomponio Leto Rocco Colombo, Angelo Latempa, dell’Associazione Sacco da vivere, e Marianna Iannone della Soc.Coop. ArcheoArte. Modera l’evento Lucia Cariello, della Soc.Coop. Archeoarte. La mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 18.30 L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione “Sacco da vivere” e patrocinato dal Comune di Sacco.

Notizia letta 162 volte

Potrebbe piacerti anche ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>