Sala Consilina, il 10 maggio l’Unione Giuristi Cattolici Italiani ricorda Aldo Moro e la sua scorta

La Sezione Unione Giuristi Cattolici Italiani di Sala Consilina e l’Ordine degli Avvocati del foro di Lagonegro ricordano la figura di Aldo Moro. “A 40 anni dall’omicidio di Aldo Moro. Il contributo della magistratura e delle forze dell’ordine nella lotta contro il terrorismo”, è il titolo dell’incontro in programma giovedì 10 maggio alle 17:00 presso l’aula magna delle Scuole Elementari di Via Matteotti, a Sala Consilina.

Dopo l’introduzione dell’avvocato Angelo Paladino, presidente della sezione di Sala Consilina dell’UGCI, sono previsti gli interventi dell’avvocato Gherardo Cappelli, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, di Michele Pinto, già Ministro e presidente commissione giustizia del Senato, del capitano Davide Acquaviva, comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, di Vittorio Russo, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro.

invito convegno del 10.05.2018

All’incontro è stato invitato anche Maurizio Ficarra. Questore di Salerno. Le conclusioni saranno affidate al Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro, Mons. Antonio De Luca. Durante il convegno saranno ricordati i due carabinieri e tre agenti di polizia uccisi in via Fani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *