Guidava con patente falsa tra Padula e Montesano sulla Marcellana. Denunciato senegalese

E’ stato denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo di nazionalità straniera alla guida di un mezzo con documento falso.

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina comandati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno infatti denunciato un senegalese alla guida di un’auto con patente falsa.

Nello specifico, tra Padula e Montesano sulla Marcellana, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile insospettiti dal mezzo con a bordo due senegalesi, hanno intimato l’alt ai due uomini. I Militari hanno così scoperto che il senegalese alla guida dell’auto era in possesso di patente senegalese falsa.

L’uomo è stato subito denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro e dovrà rispondere ora, oltre che dell’uso di documenti falsi, anche della loro formazione, in quanto sugli stessi erano riportati i propri dati anagrafici e la propria fotografia.

Proseguono, intanto, in modo intensificato le operazioni di controllo da parte dei Carabinieri finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in genere su tutto il territorio di competenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *