Tutto un mondo da scoprire davanti a una tazzina di caffè: ecco “Prince Café”, il nuovo disco di Ness

Dopo aver fatto parlare di sé con i singoli “Tortuga” e “Figlio di classe operaia”, Ness pubblica finalmente il nuovo disco dal titolo “Prince Café”.

Secondo ufficiale nella propria discografia, esce per l’etichetta Trumen Records in digitale e in copia fisica. Il titolo del disco, che richiama il luogo in cui l’arista ha lavorato per oltre dieci anni, denota un prodotto dai tratti reali e concreti. I temi sono infatti legati principalmente al mondo del lavoro, alle differenze sociali, all’attualità, alla politica, a concetti che tutti viviamo e problematiche a cui tutti appartengono. “Prince Café” rappresenta in questo senso la sintesi di una giornata lavorativa dietro a un bancone fra una chiacchierata e uno sfogo accompagnato da una tazza di caffè.

ness prince cafè 1-4

La copertina stessa e i tappeti sonori confermano il mood “originale” e concreto che l’artista ha voluto mostrare senza fronzoli, finzioni o pretese moderne.  Sovversione, anti populismo , territorialità. Queste le parole chiave per descrivere un album maturo e davvero concentrato su quello che l’Hip Hop dovrebbe essere. “Prince Café” é l’antitesi della contraffazione. Un prodotto genuino e vero, che pensa prima al messaggio senza considerare nessun tipo di operazione marketing.

Link

iTunes – https://itunes.apple.com/it/album/prince-caf%C3%A8/1377174652?app=music&ign-mpt=uo%3D4

Spotify – https://open.spotify.com/album/5f7Ncf9dmS2iUi0fnFsj1a

All – https://artistfirst.lnk.to/PrinceCafe

Video – https://www.vevo.com/artist/ness

Sito Ufficiale – www.uanmness.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *