Al via il progetto “Dian@” per favorire l’occupabilità delle donne del Vallo di Diano

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per accedere ai buoni servizio nell’ambito degli accordi territoriali di genere progetto “Dian@” a valere sull’azione regionale POR Campania FSE 2014 -2020 grazie al cofinanziamento dell’Unione Europea.  La finalità degli “Accordi Territoriali di Genere promosso dal progetto Dian@” è favorire l’occupabilità delle donne con la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia.

Il progetto Dian@ intende rafforzare i servizi territoriali 3-12 anni e 0-36 mesi per i residenti nell’Ambito S10 mediante buoni servizi al fine di favorire i tempi di conciliazione delle donne vita-lavoro ed è rivolte a tutte le donne della Valle del Diano.

Partner del progetto Dian@ sono la Cooperativa Iris, il Comune Teggiano, l’ AdIM S.r.l., il Piano di Zona S10 e il Confartigianato imprese Salerno.

Potranno beneficiare dei buoni servizi, ventitré famiglie per i Servizi di cura socio educativi rivolti a bambini 3-12 anni (incluso centri estivi) e dodici famiglie per i Servizi di cura socio educativi rivolti a bambini 0-36 mesi (di cui n. 6 per i servizi nido e n. 06 per i servizi di micronido) tra cui servizi educativi e sociali per bambini di età compresa da zero a tre anni, che garantiscono l’accoglienza e la cura del bambino favorendone la socializzazione, l’educazione, attraverso il gioco, le attività laboratoriali manuali, espressive e di prima alfabetizzazione.  Per quanto concerne la modalità di presentazione delle domande, le persone interessate dovranno far pervenire apposita domanda indirizzata all’Ufficio di Piano Ambito S10  secondo il” Modello di domanda” pubblicato sul sito del Piano di zona corredato da relativa copia del documento di riconoscimento in corso di validità e dovranno essere consegnate a mano in busta chiusa presso il protocollo del Consorzio Sociale Vallo di Diano – Tanagro – Alburni – Ambito S10 entro e non oltre le ore 12:30 del 19 giugno 2018.

Le domande potranno essere presentate anche a mezzo mail all’indirizzo info@pianosociales10.it entro e non oltre le ore 24:00 del 19 giugno 2018. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la seguente dicitura “Domanda per Buoni servizi Accordi territoriali di genere – Ambito S10”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#