Sala Consilina, il 16 giugno 5° Memorial in ricordo del carabiniere Valerio Grosso La Valle

97ee69ec-e61d-495d-8779-2c8f84069b27Un appuntamento che ritorna e che regala sempre forti emozioni, quello del Memorial in ricordo di Valerio Grosso La Valle, il carabiniere scelto originario di Belvedere Marittimo, in servizio a Sala Consilina. Il militare, perse la vita il 2 gennaio del 2012 in seguito ad un incidente stradale avvenuto proprio nel comune calabrese, dove aveva fatto ritorno per le festività natalizie.

Sabato 16 giugno a partire dalle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Osvaldo Rossi” di Sala Consilina si terrà infatti, la quinta edizione del quadrangolare di calcio.

Parteciperanno al Memorial la squadra dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, la compagine degli avvocati, una rappresentativa dei commercianti del Vallo di Diano e la squadra di Belvedere Marittimo.

Una presenza che si farà sempre sentire, un ricordo indelebile insomma, quello di Valerio Grosso La Valle, un collega ed amico che non potrà mai essere dimenticato. Proprio per questo, il Vice Brigadiere Vincenzo Santamaria, l’Appuntato Michele De Bartolo e gli amici di Belvedere Marittimo hanno voluto organizzare per il quinto anno consecutivo un torneo di calcio a 11 che ogni anno regale sempre emozioni uniche.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#