Ritorna nel Vallo di Diano “Integration Cup”: seconda edizione del Torneo di calcio “senza confini”

LOCANDINA-GMR-WEB-DEFINTEGRATION CUPAl via Integration Cup 2018, il torneo di calcio all’insegna dell’integrazione promosso dalle Cooperative sociali Il Sentiero, Tertium Millennium e L’Opera di un Altro.

La seconda edizione di Integration Cup quest’anno è inserita nell’ambito delle iniziative dedicate alla celebrazione della Giornata Mondiale del Rifugiato, indetta dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Il torneo prenderà il via il 20 giugno alle ore 20 presso il Campo sportivo “San Giovanni” a Sassano e vedrà la partecipazione dei minori stranieri non accompagnati inseriti nei progetti Sprar di Padula, Sassano, Montesano sulla Marcellana, Atena Lucana, Polla.  Ogni squadra dovrà consegnare (a mezzo email: integrationcup2017@gmail.com ) il modulo di iscrizione debitamente compilato entro il 15 giugno 2018.

La Giornata mondiale del Rifugiato vedrà nella stessa giornata del 20 giugno alle ore 17:00  il dibattito dal titolo “Lo sport che unisce” presso il Cine Teatro Totò di Sassano.

Alla squadra prima classificata del torneo sarà consegnato un buono da spendere presso un negozio sportivo locale pari al costo di 500 euro •  alla seconda classifica, un buono da 300 euro e alla terza un buono da 100 euro. Saranno inoltre assegnati le coppe : “Capocannoniere”, “Miglior Portiere” e “Fair Play”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *