Giornata Mondiale del donatore di sangue, si dona anche alle Grotte di Pertosa Auletta. Biglietti scontati per i donatori

 

biglietto grotte locandina grotte

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2018 (World Blood Donor Day) che si celebrerà come ogni anno il 14 giugno (data di nascita di Karl Landsteiner, scopritore dei gruppi sanguigni), la Fondazione MIdA organizza un evento dedicato all’informazione, alla donazione e al mantenimento di uno stile di vita sano che si svolgerà presso il piazzale delle Grotte di Pertosa-Auletta. Si tratta di un’iniziativa nata con lo scopo di coinvolgere un numero maggiore di persone e ribadire l’importanza di tale gesto, favorendone una diffusione sempre più capillare. Durante la mattinata sarà presente l’autoemoteca e per tutti i donatori è prevista:

– la visita alle Grotte di Pertosa-Auletta con biglietto scontato al 50%

– visita gratuita al Museo del Suolo

– visita gratuita al Museo Speleo Archeologico

– colazione presso lo SpeleoBar.

“Una splendida iniziativa, afferma il dott. Oricchio, Primario del Centro trasfusionale dell’ospedale di Polla. Un grazie sentito a tutti coloro che compiono questo atto nobile di amore e di solidarietà senza chiedere nulla in cambio ,ma a cui rispondiamo grazie grazie grazie da tutta l’equipe del Centro Trasfusionale di Polla”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *