L’amministrazione Imparato invita i cittadini a destinare il 5×1000 al Comune di Padula: “Sarà ripristinato il parco giochi di Via Europa”

“Destinate il 5 per mille al Comune di Padula per ripristinare il parco giochi di Via Europa”. E’ l’invito rivolto ai cittadini dall’ente guidato dal sindaco Paolo Imparato. “L’Amministrazione, si legge in una nota stampa, è impegnata in un percorso a sostegno dei diritti dell’infanzia, per un paese amico dei bambini dotato di spazi verdi ed attrezzati per lo svago e il divertimento.  Destinare il 5 X 1000 al Comune significherà progettare un’area gioco inclusiva, che possa permettere ai bambini di condividere gli spazi  e, allo stesso tempo, favorire la socializzazione delle famiglie.

Tra i giochi acquistati, infatti, una parte sarà dedicata ai bambini che presentano disabilità per favore l’inclusione, lanciando un percorso di progettazione partecipata e di condivisione del bene comune. Per destinare il 5 per mille all’attività segnalata dal Comune di Padula è sufficiente apporre la firma nel riquadro sotto la scritta “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *