I pollesi nella lista dei prossimi “obiettivi” di Salvini. La satira dei “Socialisti gaudenti” coinvolge il Vallo di Diano

“Socialisti gaudenti” è una pagina Facebook che sta riscuotendo sempre più successo. Oltre centomila followers, ovvero persone che la seguono, e che apprezzano l’ironia dei creatori. Una pagina che si occupa di politica ma leggendola in modo ironica, dissacrante e con ottimi spunti di riflessione. Ebbene questa pagina – seguita in tutta Italia – ha anche un retrogusto valdianese. Tra i creatori c’è un ragazzo di Sant’Arsenio. Da questo aspetto si capisce il perché di una recente battuta sui prossimi obiettivi di Salvini (tra i personaggi politici più bersagliati dai gaudenti socialisti insieme ai grillini).

SOCIALISTI GAUDENTI “Dopo immigrati, ong, rom, Saviano e i vaccini abbiamo la lista dei prossimi obiettivi di Matteo Salvini”. Tra questi, secondo i simpatici gaudenti: i pollesi. Chiaro zampino di chi santarsenese è nell’equipe della pagina che odora di garofano craxiano. Un modo brillante – insieme agli altri della lista – per solleticare il ministro degli interni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *