Ritorna il contest fotografico in ricordo di Maria Dorotea Di Sia: tema di quest’anno “I ricordi”

vincitore_contest2017 doroty_2Per il quarto anno consecutivo lo staff del “Doroty Dream Day” indice un contest fotografico legato al ricordo Maria Dorotea Di Sia, la giovane artista di Policastro Bussentino, molto conosciuta anche nel Vallo di Diano e deceduta tragicamente il 13 maggio del 2014.
Il tema di quest’anno è “I ricordi”; una foto, un ricordo. I partecipanti dovranno  raccontare, attraverso la fotografia, ciò che questo tema ispira: un luogo di rifugio, di pensiero, di relax, di fantasia o di evasione.
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia, non professionisti, e senza limiti d’età. Ciascun partecipante potrà inviare, entro e non oltre le h.12 di domenica 8 luglio 2018, una sola immagine sia tramite e-mail all’indirizzo: doroty-dream@hotmail.com che in posta privata nella pagina facebook del #Doroty2018 https://www.facebook.com/DorotyDreamDay/
Sono ammesse fotografie a colori o in bianco e nero con inquadrature sia verticali che orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto dovrà essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg).
Data la natura del contest, non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite.
Sarà cura di ogni concorrente fornire un titolo all’opera e farla accompagnare da una breve descrizione che racconti le motivazioni personali o le sensazioni che hanno portato alla sua realizzazione.
Le foto classificate ai primi 3 posti, che verranno premiate nel corso del “Doroty Dream Day 2018” in programma a Casa Stella (San Giovanni a Piro) martedì 10 luglio 2018, saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Doroty Dream Day, con citazione dell’autore e delle opere realizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *